Scuola primaria S. Pertini

Descrizione

Il plesso è ubicato a poca distanza dalla sede centrale dell’istituto con ingresso da via M. Serao. Le aule, ampie e ben illuminate, ospitano una media di 18 alunni per classe. La scuola dispone di diversi spazi per attività comuni quali: laboratorio di informatica, palestra, spazio laboratorio con annesso forno per la ceramica, laboratorio di informatica, ampio salone polivalente, condiviso con l’attigua scuola dell’infanzia Collodi, usato quotidianamente come refettorio e trasformabile in sala convegni, spettacoli, manifestazioni, etc; ampie aree esterne, recintate e con zone verdi.

Il tempo scuola per l’a.s. 2020/2021 è di 27 ore settimanali,  dal 1° al 5° anno di corso secondo il  seguente orario:

dal lunedì al giovedì 8.10 -13.40 ; venerdì 8.10 13.10 ; sabato libero.

Ospita

Scuola primaria S. Pertini

Il luogo è sede di

Scarica la nostra app ufficiale su: